Survival, vivi con chi vuoi ma sopravvivi solo con i migliori.

October 9, 2015

Il team building Survival è ormai una costante di prodotto che propongo ai clienti che hanno necessità di creare spirito di gruppo e forte motivazione tra il loro personale.

L'apparemte paura a primo impatto della parola Survival, viene smorzata immediatamente in fase di spiegazione attività al committente, con la spiegazione delle dinamiche che si possono creare e l'assoluta bellezza di vivere un esperienza insieme ai colleghi a stretto contatto con la natura.

Recepita con entusiasmo, il team building survival è davvero un esperienza unica nel suo genere.

Portare i partecipanti al di fuori di un contesto di comfort, metterli sotto stress, farli lavorare su problem solving manuali sporcandosi le mani con terra o carbone, insegnare loro come vivere e affrontare le disavventure reali che la vita potrebbe un giorno metterci di fronte, gestire paure e stress, lavorare in gruppo per superare prove e proseguire il cammino. Questi sono solo alcuni degli aspetti che il team building survival propone ed affronta.

Metaforizzare tutte le dinamiche sopra citate con concetti lavorativi reali o di comunicazione e leadership, rende il Survival la mia attività preferita e perfetta per risolvere la maggior parte dei problemi di team.

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Il primo team building 3D.

February 1, 2016

1/2
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags
Please reload