top of page

TEAM BUILDING MOVIE MAKING


Il Movie Making è uno dei nostri cavalli di battaglia, una fonte inesauribile di divertimento per i nostri clienti. Questo grazie soprattutto alla versatilità di questo format di Team Building creativo. Ogni occasione è buona per creare un breve spot pubblicitario o un cortometraggio aziendale: il lancio di un nuovo prodotto, l'argomento di una convention, un anniversario o un obiettivo raggiunto dall'azienda... Tutto ciò può essere pubblicizzato e celebrato attraverso il nostro Movie Making!

Grazie alle tecnologie all'avanguardia che utilizziamo, i partecipanti possono svolgere in poche ore tutto il processo creativo. Dopo aver trovato l'intuizione iniziale, sviluppano la sceneggiatura e lo storyboard del futuro film, scrivono gli eventuali dialoghi, scelgono gli attori e gli operatori di camera. Dopo aver girato le scene scelgono le musiche e gli effetti speciali più adatti... ed ecco fatto: il film è pronto!

Una variante interessante di questo format è la sua versione urbana. Urban Movie Making è un gioco che si svolge in una bella città, della quale i partecipanti scoprono i luoghi di maggiore interesse e le curiosità, mentre riprendono il tutto per creare un film della loro esperienza. Un giro turistico assolutamente originale e creativo per conoscere le più belle città italiane ed europee.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page